top of page
books
the iron age
â– fotografie di Giulio Ielardi
â– a cura di Francesco Zizola
â– introduzione di Giulio Ielardi
â– anno di pubblicazione 2025
â– edito da GruppoFiori/Bologna
â– volume cartonato / hardback
â– 72 pagine
â– formato 24x24 cm
â– stampato da Notizie due, Modena
â– prezzo di copertina 24 €
Quel che chiamiamo "risorse umane" sono in realtà le donne e gli uomini che fanno funzionare una qualunque organizzazione e tanto più un'azienda. Persone che con il loro lavoro certamente assolvono a una funzione, ben delimitata dalle regole d'ingaggio (il contratto), ma che con i comportamenti propri, le pulsioni, le individualità, accompagnano e interpretano in maniera unica e irripetibile quelle stesse mansioni.
(...) Andare oltre il visibile e il manifesto per approfondire una conoscenza, quella sul rapporto tra la nostra natura umana e le risorse esterne di cui ci avvaliamo e che abbiamo creduto illimitate. E svelarne la delicata, avvincente fragilità.
"humans. resources." è il secondo capitolo di un progetto voluto dal Gruppo Fiori, una delle più importanti realtà industriali italiane che si occupano di recupero metalli.
COME ACQUISTARE IL LIBRO
È possibile pagare con bonifico bancario oppure carta di credito e/o conto PayPal. Per l'acquisto con bonifico scrivere una e-mail per ricevere le coordinate bancarie. Per pagare con PayPal o carta di credito clicca sul pulsante in basso.
Per una copia il costo della spedizione in Italia, comprensiva di imballo, è di 35 euro.

bottom of page